“RI-SCATTA IL DEGRADO”

in , by marco@copydesign

La Società Italiana di Restauro Forestale (S.I.R.F.) bandisce il I° Concorso FotograficoRi-scatta il Degrado” con l’obiettivo di evidenziare le situazioni di degrado ambientale cosi come delineate all’interno del I° Convegno SIRF, al fine di richiamare l’attenzione pubblica di stituzioni ed enti preposti alla tutela dell’ambiente e coinvolgere le comunità locali, stimolando una sensibilizzazione rispetto al tema. La SIRF intende inoltre, con questo concorso, porre le basi per la creazione di una “mappa interattiva del degrado forestale”, costituendo una banca dati informativa a servizio delle istituzioni e dei mezzi di comunicazione e aperta a tutti, a partire dalla quale sarà possibile, in futuro, impostare azioni di restauro.

DESTINATARI: il concorso è rivolto a tutti i cittadini che abbiano compiuto i 18 anni, senza distinzione di età, sesso o nazionalità. I concorrenti sono invitatti ad inviare fotografie aventi ad oggetto la tematica del concorso cosi come specificato nel bando allegato.

MODALITÁ DI PARTECIPAZIONE: al fine di partecipare è necessario compilare il modulo di partecipazione e la liberatoria allegati, con i quali il concorrente acconsente all’utilizzo dei propri dati anagrafici e delle proprie immagini. controfirmarli ed inviarli in allegato all’indirizzo info@sirf.it. L’iscrizione al concorso va fatta contestualmente all’invio della/e immagine/i, ovvero entro e non oltre il termine fissato per le ore 12:00 del 30/09/2014 (farà fede l’orario di ricevimento della mail)

ALLEGATI:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>